caricamento..
THE FALL-WINTER 2014 ADVERTISING CAMPAIGN
Patrizia Pepe presenta la nuova campagna pubblicitaria #SELFIE24, scandita attraverso una giornata tipo di 24 ore e ispirata all'ormai diffuso e amatissimo trend dell'autoscatto per i social media.

Protagonista della collezione del prossimo Autunno/Inverno, la donna Patrizia Pepe: cool & glamorous, dinamica e disinvolta, si divide tra i numerosi impegni di lavoro e i momenti di divertimento, attraversando velocemente la città in base ai diversi business meeting per poi scivolare nelle ore notturne accompagnata dalle note della sua rock band preferita.

Moderna web girl, sempre connessa con il tablet e lo smartphone, nella sua quotidianità super attiva e vibrante trova comunque il tempo per fotografare i look del giorno, pubblicando i selfie sui social network e commentando con le amiche e le follower i capi e gli accessori must-have della stagione.

In uno spot temporale di 24 ore, che simboleggiano la straordinaria versatilità dello stile Patrizia Pepe dalla mattina alla sera, la nostra fashion icon è ritratta lungo tre fasce orarie principali: dalle 9 am alle 2 pm (working time), dalle 2 pm alle 7 pm (street break) e dalle 7 pm alle 12 am (night concert).
>> DISCOVER MORE
share on instagram #SELFIE24